La nuova piattaforma che migliora il servizio e innova profondamente il modo in cui fai assistenza e manutenzione. Consente di collaborare e condividere virtualmente le proprie competenze rimuovendo totalmente le barriere geografiche con notevole risparmio di costi.
Ovunque sia il tuo Cliente, il tecnico in azienda potrà collegarsi con il manutentore sul posto ed eseguire passo passo l’analisi delle corrette funzionalità delmacchinario in videoconferenza e in realtà aumentata.
# Riduzione dei tempi di diagnosi
# Riduzione dei tempi di fermo macchina
# Abbattimento delle spese ditrasferta
# Assistenza immediata e innovativa
SUPPORTO IN AUGMENTED REALITY
Durante l’assistenza si possono inviare immagini, foto e modelli 3D in Augmented Reality a supporto del tecnico. Per validare lefunzionalità dei macchinari, è possibile intempo reale scattare foto, registrare un video, compilare una check list completa, redarre unrapportino d’intervento.
MULTIUTENTE
Occorre l’intervento di un altro tecnico? La sessione di collegamento può essere multiutente ecoinvolgere anche più interlocutori che vogliano sottoporre l’attrezzatura a test funzionali in ambiti diversi.
In caso di richiesta, è attivabile nell’arco di poche ore nella sua configurazione di base. E si sa, il tempo è denaro!