3 nuovi strumenti per organizzare eventi in remoto
In questo periodo di Impasse dove tutto pare fermarsi in attesa di ricominciare, ci sono 3 modi per continuare a incontrarsi e organizzare eventi innovativi:
* ONE TO ONE
Mostrare prodotti in mixed reality vuol dire calarli nella realtà che vi circonda e vederli “dal vivo” da ogni angolazione. La versione COLLABORATION è nata per dare un supporto tecnologico all’area commerciale in un momento così difficile per gli spostamenti ( e non solo, purtroppo..)
* ONE TO MANY
La versione MEETING permette di coinvolgere una platea molto più ampia e organizzare eventi su larga scala.
Il relatore presenta i suoi prodotti 3D, di qualunque dimensione, li posiziona nell’ambiente reale, li ruota e li scala a piacere, commentando e condividendo con tutti i partecipanti all’evento live, ma ognuno a casa propria.
* INTERATTIVA COL PUBBLICO
La piattaforma si compone di due applicazioni: una gestita dal relatore e una installata sul device del partecipante all’evento. L’applicazione del relatore dialoga con quella dei partecipanti permettendone la condivisione dei contenuti.
Non appena il relatore farà apparire il modello 3D che intende commentare, anche i partecipanti lo vedranno posizionato nel loro ambiente e potranno osservarlo da vicino inquadrandolo con il proprio device e camminandoci attorno, in modo del tutto indipendente.
|