La Web Tv conquista la rete e il pubblico, la prima televisione visibile su internet delle province di Lecco e Sondrio.

Il Gruppo editoriale di TeleUnica e della Gazzetta di Lecco, ha ricordato Ka- tia Sala, ora può definirsi davvero multimediale con l’avvio della Web Tv, anche se la mission aziendale resta ancorata alle origini: l’informazione locale che però, grazie a internet, scavalca i confini geografici del territorio lecchese per diventare accessibile a un pubblico globale.
«Una sfida, l’evoluzione della comunicazione, che l’editore di TeleUnica ha dichiarato Marco Fumeo ha voluto cogliere anticipando gli scenari futuri nei quali la televisione tradizionale sarà via via sostituita da altri strumenti, il Web su tutti, e proporrà prodotti fruiti in modo interattivo».
L’amministratore di Iniziative Editoriali Tiziano Sala ha invece posto l’accento sul lavoro d’équipe attraverso il quale le pro- fessionalità dei vari settori del Gruppo hanno concorso alla realizzazione del progetto.
Al tavolo dei relatori, i rappresentanti della società KSoft e Massimo Caputo di Computer Area.
Accolti da un caloroso applauso, ha fatto quindi la sua apparizione l’homepage, seguita dal collegamento in diretta su teleunica.tv dell’evento. Punto di partenza per questa nuova, entusiasmante impresa editoriale.

Leggi Articolo

www.teleunica.tv