Kolabeach

Kola Beach Resort è situato a Mambrui, 12 km a Nord di Malindi, lungo una delle più spettacolari spiagge del Kenya, la famosa Spiaggia Dorata.
Questa spiaggia infinita dal fascino selvaggio è bagnata dall’Oceano Indiano e deve il suo nome alle innumerevoli particelle di minerali in essa contenute che alla luce del sole le conferiscono questo effetto dorato, Golden Beach.
L’ Hotel immerso in un maestoso giardino tropicale di palme, buganvillee e frangi-pane è caratterizzato da un’eccezionale fusione tra l’eleganza del mondo africano e il distinto stile contemporaneo occidentale.
L’ Hotel offre una vacanza all’insegna del comfort e dell’eleganza in un ambiente ricercato, circondato da una natura ancora incontaminata che vi garantirà relax e privacy con un servizio a 5 stelle. Location ideale, oltre che per le Vostre vacanze, anche per romantici matrimoni sulla spiaggia, banchetti e , grazie ad un’attrezzata sala congressi, anche per conferenze e meeting in un ambiente stimolante e di classe.
Qui si può ammirare il fantastico tramonto sulla foresta tropicale, l’affascinante alba sull’oceano e la brillante vista della luna che vi avvolgerà di sensazioni uniche per farvi vivere le famose notti di Full Moon africane, accompagnati dalla rilassante musica della natura capace di trasmettere il fascino e le vibrazioni magiche dell’Africa

www.kolabeach.com