Apple Watch

Il nostro dispositivo più personale.
Da sempre puntiamo a una tecnologia che sia potente ma facile da usare. Più utile, più immediata, più vicina. E oggi nel rapporto fra uomo e tecnologia si apre un capitolo nuovo: Apple Watch. Fra tutti i nostri dispositivi è quello che sentirai più tuo, perché è il primo che nasce per essere indossato.
Un orologio di assoluta precisione.ScreenShot014
Il tratto distintivo dei capolavori dell’arte orologiera è da sempre la precisione nel misurare il tempo, e Apple Watch non fa eccezione: in sincronia con il tuo iPhone, mantiene uno scarto non superiore a 50 millesimi di secondo rispetto al tempo universale standard. E puoi personalizzare il quadrante per avere una visione del tempo più personale, che tiene conto della tua vita e dei tuoi impegni.
Un modo tutto nuovo di sentirsi vicini.
Tutti i normali modi di comunicare diventano più immediati, con Apple Watch.
È a contatto con la pelle, quindi gli avvisi e le notifiche hanno anche una dimensione fisica, come il lieve tocco che senti a ogni messaggio in arrivo.
Con Apple Watch tenersi in contatto con le persone che ami diventa più spontaneo e divertente: puoi inviare un tap, un disegno o persino il battito del tuo cuore.
Il fitness in una nuova forma.
Apple Watch ti dà una visione completa delle tue attività giornaliere.
I tre cerchi dell’app Attività mostrano i tuoi progressi quotidiani e ti spingono a fare sempre meglio: alzarti più spesso dalla scrivania, muoverti di più e fare più esercizio.
Ma Apple Watch è anche un sofisticato orologio sportivo che ti offre statistiche in tempo reale per i principali tipi di allenamento.
Col tempo impara a conoscerti, e usa i dati raccolti per darti un quadro preciso e suggerirti obiettivi giornalieri adatti a te.
Ti mostra anche promemoria personalizzati per spronarti a raggiungerli.